Danzatrice contemporanea, ha lavorato con Maestri e coreografi tra i quali Brigel Gjoka, Gentian Doda, Shahar Binyamini, Daniele Ziglioli, Frederic Olivieri, Fabrizio Monteverde, Pino Alosa, Patrick Rump. Frequenta con costanza workshop, stage e progetti coreografici.
Nel 2016 viene invitata da Brigel Gjoka – Danzatore di The Forsythe Company, ospite del tour mondiale per l’addio alle scene di Sylvie Guillem – presso la Compagnia Ballett Vorpommern (Germania), in preparazione alla produzione e première del coreografo internazionale per lo Staats Theater Greifswald.
Successivamente studia la Tecnica Gaga con Shahar Binyamini, danzatore di Batsheva Dance Company a Tel Aviv, Israele.
Qui ha l’opportunità di lavorare sul materiale di “Sadeh21”, nota coreografia creata da Ohad Naharin nel 2011.
Nel 2017 studia il “DUO2015” di William Forsythe, lavorando con Riley Watts, Elizabeth Waterhouse e Brigel Gjoka.
Volendo espandere la propria visione, nel 2018 lavora con Parvaneh Scharafali nel Repertorio di Jirí Kylián, focalizzandosi sul materiale del Solo “27’52”.
Da gennaio 2019 a marzo 2020, si reca mensilmente a Berlino dove ha l’opportunità di frequentare classi e workshop con coreografi e danzatori della scena internazionale della danza contemporanea, avendo come obiettivo quello di accrescere le proprie conoscenze in ambito di formazione tecnica e performativa. Dal 2021 è insegnante e coreografa freelance
Corsi: