Amare la danza è il primo passo, capirla e studiarla con serietà e sacrificio è il secondo. Noi siamo presenti dal 1988, anno dopo anno con passione, impegno e professionalità, la nostra idea di buona danza è sempre stata la nostra priorità.

I tempi cambiano, le generazioni di allievi si susseguono, i gusti e le tendenze si evolvono, ma la nostra voglia di ricerca e di qualità è sempre presente e fondamentale. Studiare danza a qualsiasi livello, esigenza, ed età è importante. Da sempre noi offriamo, in egual misura, una seria e completa formazione artistica adattabile alle singole propensioni e capacità di ognuno, perché ogni allievo è unico. Passione, divertimento e cultura sono sempre accompagnati da una responsabile e corretta preparazione. La danza non è uno sport, ma è una forma d’arte. Una disciplina che richiede, a certi livelli, molto impegno e sacrificio, ma che anche a livello amatoriale può regalare grandi emozioni e soddisfazioni.

“La danza è disciplina, lavoro, insegnamento, comunicazione. Con essa risparmiamo parole che magari altri non capirebbero e stabiliamo un linguaggio universale, familiare a tutti. Ci dà piacere, ci rende liberi e ci conforta dall’impossibilità che noi umani abbiamo di volare…
È un’arte sublime, sempre diversa… che alla fine di ogni performance lascia il nostro cuore battere forte, sperando nella prossima volta.”

Julio Bocca

Danza Moderna Modern · Contemporaneo

Principiante · Intermedio · Avanzato

Junior · Senior


Insegnanti:

Marika Derton

Linda Billi


Orario Lezioni:

  • BABY JAZZ (da 6 anni): lunedì e mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 18.00
  • JUNIOR (da 8 anni): lunedì e mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 18.00
  • INTERMEDIO (da 11 anni): lunedì e mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 19.00
  • SENIOR (adulti): lunedì e mercoledì dalle ore 19.00 alle ore 20.00
  • AVANZATO: lunedì e mercoledì dalle ore 20.00 alle ore 21.30